Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | 50 Semplici soluzioni per trasformare la tua vita in meglio
1412
single,single-post,postid-1412,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 
tumblr_inline_n144752z3P1r6ytsg

20 Ago 50 Semplici soluzioni per trasformare la tua vita in meglio

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

1 Le cose e le situazioni non sempre sono così complicate come sei abituato ​​a credere. A volte, la via della felicità è molto semplice e i piccoli accorgimenti che scegli di intraprendere ti donano la gioia di essere vivo.

2. Ascolta il tuo orologio interiore. Credi nei valori che costituiscono ciè che tu sei e chi senti di essere e non lasciare ad altri il potere di annullare ciò che tu sei s senti di essere.

3. Cucina, gioca, divertirti, canta, disegna, scegli il momento ludico che più ti piace, sii creativo come desideri tu in ciò che tu vuoi , ogni volta che vuoi!

4 Ridi di più, e poi ridi ancora.

5. Ancora più importante, non limitare la tua risata nel corso della tua vita. Sorridere è  l’antidoto migliore alle situazioni che appaiono pesanti o gravose.  Sorridere rende la vita divertente. Ridi di gusto e sinceramente. Dai delle esplosioni di gioia con tutto te stesso.

6 Non dimenticare i tuoi hobby preferiti, questo, un giorno, salverà la tua anima. Prova a prendere per te stesso un po ‘di tempo per le piccole cose che ami.

7 Sviluppa una mente aperta. Lascia che la tua mente sia elastica ed aperta all’esistenza di nuove idee.

8 Gioca. Gioca con i tuoi amici. Gioca con i tuoi animali domestici. Gioca con la tua famiglia. Gioca.

9 Conserva la fame di conoscenza. Lascia che la vita ti insegni e rimani al centro del tuo essere con la comprensione che non ci sarà mai un giorno in cui non è necessario continuare ad imparare.

10 Esercizio del perdono. Lascia che il tuo cuore inizi a rilasciare il rancore che pesa e porta la tua energia verso il basso. Liberati attraverso il perdono.

11 Guarda gli altri in un modo nuovo, osservali meglio e con cuore aperto. Guarda i loro occhi, il loro sguardo, il loro sorriso come si apre. Sii gentile con loro ed apprezzali cosi come sono. Apprezzare la bellezza di coloro che ami e lascia andare ciò che non ti piace di loro, non è un tuo problema.

12 In aggiunta al fatto di vedere le persone che ami, toccali di più, con garbo e senza invadenza. Abbracciali con gioia. Prendili per mano, bacia il viso dei tuoi cari, fai sentire a loro che esistono nella tua vita e nel tuo cuore.

13 Metti una canzone che ami quando guidi la macchina come avevi fatto la prima volta dopo avere preso la patente di guida ed in quel momento lo stereo era essenzialmente la parte migliore. Lascia che la musica si consuma e lascia vibrare la vita attraverso di te.

14 Coccolati di più, vizia e coccola te stesso.

15.Esci di casa, anche solo per fare una passeggiata, esci di più, stai di più all’aperto.

16 Se ci sono le condizioni meteorologiche al di fuori, se non c’è un tempo da lupi (ma ci si può sempre attrezzare lo stesso) esci e stai all’aperto il più spesso possibile. Puoi prenderti cinque minuti dal giorno per respirare solo l’aria e lasciare che il sole riscaldi il tuo volto.

17 Non avere paura di innamorarti.

18 Cerca di amarti ed ama il fatto che stai andando verso l’auto miglioramento. Sappi che hai  sempre spazio per crescere.

19. Condividi le tue storie più divertenti.

20. Esplora. Il mondo è pieno di bellezza inimmaginabile se ci si prende la possibilità di scoprirlo. Viaggiare può essere costoso, ma potresti rimanere sorpreso da quanti posti incredibili puoi scoprire a poca distanza da casa tua.

21 Prenditi “tempo” per te ogni volta che la vita diventa opprimente, e stacca la spina dedicandoti a te stesso.

22. Dimostrati completamente presente con le persone che sono con te in quel determinato momento. Metti via il telefono ed e-mail, mentre stai cercando di avere una conversazione con qualcuno. Interazioni tiepide e distaccate sono fallimenti mascherati.

23. Sii semplice.

24. Sii fantasioso.

25. Sii coraggioso.

26 Ricerca la positività nella tua vita e condividila con gli altri.

27 Fai esercizio con il tuo corpo cosi come fai con la tua mente. E’ importante essere sano e forte in modo che tutti i tuoi sogni possano essere supportati.

28 Guarda le stelle.

29 Dare reale significato alla frase “mettersi nei panni degli altri” e in realtà cerca di capire il punto di vista degli altri. E ‘così facile giudicare o essere arrabbiato con gli altri senza prendere in considerazione perché si comportano in un determinato modo o sentono di essere come sono.

30 Riconosci che nessun uomo o donna porta lo stesso onere di qualsiasi altro, nessuno ha lo stesso compito, nessuno ha la stessa storia, nessuno ha la stessa missione di vita. Questo è un bel ostacolo e tutti noi dobbiamo lavorare per superare e imparare ogni giorno dalla nostra personale esperienza.

31 Esprimi te stesso liberamente.

32 Fasi delle lunghe camminate a piedi, dedica del tempo a questo, aiuta corpo e mente.

33 Danza, salta, balla, muovi gioiosamente il tuo corpo.

34 Lasciati andare e non avere paura di condividere i tuoi pensieri più profondi.

35 Mostra te stesso autentico, il tuo vero io, senza timori di non essere approvato o giudicato alle persone intorno a te e consenti loro di amarti per come sei veramente.

36 Cammina o vai in bicicletta o vai in piscina, fai un’attività che ti permette di muovere il corpo e l’energia quando ti senti giù.

37 Lasciati andare un bel pianto liberatorio se ne senti il bisogno.

38. Nutriti in modo sano, equilibrato ma senza fanatismo né rigidità, comprendendo che va bene lo stesso concedersi un biscotto in più una volta ogni tanto.

39. Il dolcetto o il biscotto una volta, non ti ucciderà, lo giuro. Sono fermamente convinta che qualche piccolo sfizio per rompere la severità con te stesso può effettivamente essere il salvatore in qualche modo.

40 Prova a fare le cose delle quali hai paura, per superare la paura o meglio la zona di comfort.

41. Fotografa le cose che ti piacciono.

42. Gioca, fai dei giochi o pratica degli sports he ti piacciono. Nuoto, tennis, golf, tiro con l’arco, cosa ti piace fare? Un’attività che ti da gioia può fare meraviglie per la tua felicità generale.

43 Impara ad amare la bellezza della mini-conversazione con il bidello della scuola, col postino o con la cassiera ufficio o al supermercato, o con una signora che sta facendo la spesa come stai facendo tu. Troppo spesso andiamo avanti ignorando le piccole opportunità che abbiamo di interagire con gli altri.

44. trascorri più tempo con gli animali. Coccola il tuo cane o il tuo gatto. Lancia la palla al il vostro cane e ridi quando cerca di afferrare la palla o il frisby in aria. Dai loro amore per la loro compagnia innocente e lasciare che loro ti amino.

45 Mantieni un elenco di obiettivi e di lavora per questi obiettivi.

46. ​​Non giudicare e non criticare nessuno. La condanna degli altri non può portare niente di buono a nessuno né a te né a chi la riceve.

47 Prenditi delle pause, dei momenti di riposo anche brevi, fai pure dei piccoli pisolini se ne senti il bisogno.

48 Crea, sii creativo. Usa la tua immaginazione ed il tuo talento per creare qualsiasi cosa, da fare dei biscotti colorati, a una creazione fai da te, delle cartelle fotografiche su  Pinterest, a dei nuovi accessori per il tuo appartamento, tende nuove colorate, cuscini colorati, lenzuola colorate. Usa il colore e colora la tua vita.

49. Ridi di te stesso. Non devi prenderti sempre sul serio.

50. Impegnati in attività che ti fa essere sinceramente orgoglioso di te stesso. Questi sono i momenti in cui potresti sentire alla bocca dello stomaco che stai facendo qualcosa solo perché ti fa sentire completo, felice e perché da significato alla tua vita. Tieni questa bella sensazione in modo da lavorare verso questi momenti appaganti.

51. Fai la differenza. Fai la differenza con il tuo lavoro, con il tuo sorriso, con le mani nude, o con il tuo cuore. Tu sei vivo; vivi ogni giorno e comprendi quale incredibile opportunità tu hai nella tua vita. La differenza è un’opportunità per grandezza e per il valore che crea e che tu puoi dare a te stesso, agli altri e al mondo.

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment