Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | Business Coaching
3019
page-template-default,page,page-id-3019,vcwb,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

.

 

Il Business coach è un Mental Coach che agisce sulla sfera professionale.

.

Le persone che si rivolgono ad un Business coach possono avere queste 3 diverse situazioni:

  1. Amano la loro attività, si danno tanto da fare nella loro attività, si impegnano, sono brave, meritano di avere più successo o più clienti, invece pensano di ottenere meno di quello che fanno e meno di quello che meritano
  2. Desiderano creare un business supplementare alla loro attività per aumentare le loro entrate ma non hanno ancora le idee chiare su cosa potrebbero fare, o le hanno ma ci sono dei dubbi
  3. Hanno un lavoro che non amano, provano frustrazione e stanchezza e vorrebbero cambiare il loro lavoro magari mettendosi in proprio ma hanno ancora dei timori a farlo.

Se ti sei visto in una di queste situazioni il Business Coaching fa sicuramente per te.

 

Il lavoro che faremo insieme sarà partire da un percorso di tipo psicologico, magari legato alla tua matrice familiare per comprendere quali possano essere gli eventuali blocchi che frenano la tua scalata al successo, che desideri e che meriti o il tuo cambio di situazione.

Per scavare sulla tua matrice legata al Business, al Denaro e al Successo utilizzeremo delle tecniche di PNL del dott. Richard Bandler e di John Grinder, per arrivare a capire cosa vuoi veramente e quali sono gli ostacoli interni o le paure che ti impediscono di ottenere ciò che desideri.

Lavoreremo anche sulla tua autostima, sulla tua possibilità di attuare ciò che desideri e sul meritare ciò che vuoi. Mediante esercizi di pulizia profonda delle credenze lavoreremo sulla tua immagine interna ed esterna che ti permette di vederti come vorresti e di diventare la persona che vuoi diventare.

Lavoreremo anche sulle tue emozioni, sulla tua parte affettiva arcaica, sulla tua autostima, sul tuo credere in te stessa o te stesso, ed eliminare le convinzioni inconsce che limitano la tua capacità di agire nella corretta direzione.

Abbiamo bisogno di eliminare anche le false credenze limitanti che potresti avere assorbito (anche tanti anni fa) da altre voci sulle tue capacità e possibilità di avere successo.

 

 

Solo quando abbiamo rimosso tutti gli ostacoli interni ed estratto i tuoi valori profondi, possiamo effettuare un programma d’azione pratico riguardante la tua vita lavorativa ed il tuo business per aumentare la produttività nella tua attività e avviarti verso il successo che meriti.

Potrebbe anche essere necessario impostare un piano di marketing e di visibilità sul web, a seconda del tuo settore ed attività.

Potrebbe essere necessario la creazione o il lancio del tuo Brand per dare maggiore autorevolezza alla tua professione, a te o alla tua azienda.

 

CONTATTA Monica Giovine