Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | Dialogando con Joe Vitale sulla LOA
1409
post-template-default,single,single-post,postid-1409,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 

10 Ago Dialogando con Joe Vitale sulla LOA

L’altro giorno guardando la mia email vedo un messaggio da LinkedIn: “Monica, Joe Vitale ti ha chiesto l’amicizia, accetti?”

Penso: “Come no?“. 🙂  Vado subito a vedere la messaggeria di LinkedIn e trovo il messaggio di Joe Vitale dove dice che mi ha trovato iscritta su LinkedIn nello stesso gruppo di Life Coach dove è iscritto anche lui e vorrebbe la mia amicizia sul portale.

Accetto (ovviamente) di entrare in contatto e gli rispondo ringraziandolo e dicendogli di essere molto onorata per avere ricevuto la sua richiesta personale, gli dico che lo seguo da anni e che ho letto tutti i suoi libri, e che sono fantastici ed illuminanti.

Non so se hai visto il FilmThe Secret o se hai letto il libro, Joe Vitale è uno dei guru del filmTHE SECRET“, life coach della Legge dell’ Attrazione come la maggior parte delle persone che si vedono nel film.

Joe Vitale risponde risponde al mio messaggio di risposta 🙂 e mi dice che è lui ad essere onorato, mi scrive che ha visto il mio sito versione in inglese ed è rimasto colpito dalle mie esperienze ecc… poi mi propone di iscrivermi alla sua mailing list dove posso scaricare un ebook che si intitola (detto in italiano): “Mi aspetto i miracoli .

Iniziamo a parlare della Legge dell’ Attrazione e Joe Vitale è indubbiamente il RE della LOA, in quanto incarna le prove che tutto puoi se vuoi e la storia della sua vita ne è una dimostrazione.

Abbiamo una serie di messaggi interessanti dove l’argomento principale è la Legge dell’Attrazione, mi chiede di andare a trovarlo in Texas o in California dove ha le sue basi, poi Joe Vitale mi dice: “leggi il mio ebook ed aspettati di vedere un susseguirsi di continui miracoli nella tua vita“.

Grazie Joe, bellissima esperienza!

No Comments

Post A Comment