Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | Audio MP3 Rilassamenti ed Induzioni
198
post-template-default,single,single-post,postid-198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 

02 Apr Audio MP3 Rilassamenti ed Induzioni

Tutti noi desideriamo essere realizzati, essere amati e felici, essere sicuri di se stessi, avere il benessere, avere una vita soddisfacente ecc…

Anche se tu pensi di desiderare di essere felice il tuo inconscio spesso si trova a sabotare i tuoi desideri di gioia, di realizzazione personale e di abbondanza economica, i desideri d’amore ed altro. Cosi quando non vedi nella tua vita le cose che tu desideri subentrano sofferenza e frustrazione. Perché questo avviene?

La tua mente conscia e razionale rappresenta solo il 10% della tua mente, mentre la tua mente inconscia è  il 90% qualcuno sostiene che la proporzione è ancora più grande di cosi.

Spesso la nostra mente è stata paragonata ad un ICEBERG dove la punta dell’iceberg, quella che vediamo, è la nostra mente critica, conscia, vigile che dice di volere amore, gioia, realizzazione, successo, vita sociale, forma fisica ecc… la parte sommersa dell’iceberg è il nostro inconscio, non lo vediamo e rappresenta la grande massa dell’iceberg.

Se vuoi cambiare determinate situazioni nella tua vita ma l’inconscio teme questi cambiamenti, per programmazioni ricevute che derivano dalla tua infanzia, oppure per sensi di colpa inconsci o ancora perché non vi è sufficiente autostima per pensare di meritare il miglioramento, tutta la tua buona volontà di cambiare, migliorare e di essere felice viene sabotata dalle paure del cambiamento che ci sono all’interno del tuo inconscio.

Questo processo avviene senza che tu te ne possa rendere conto completamente. Forse non tutti sanno che l’inconscio talvolta non vuole cambiare e che spesso si oppone al tuo legittimo desiderio di miglioramento. Il tuo inconscio cerca di trattenerti nella “zona comoda” ostacolando quindi il cambiamento tanto sperato.

L’analisi va ad indagare sui perchè… noi facciamo qualcosa di diverso, anzichè analizzare il passato nei particolari, ristrutturiamo i nostri pensieri e convinciamo il tuo inconscio di essere una persona meritevole del cambiamento che desideri.

Per fare questo si rivela utilissimo l’ascolto dell’ MP3 bi-neurale, sia mentre sei in uno stato di rilassamento ma anche se sei in casa e stai facendo qualcos’altro.

Grazie alla ripetizione delle affermazioni il pensiero auto-potenziante entra nel tuo inconscio e lo “convince” creando una nuova credenza inconscia che collima con ciò che desideri razionalmente 🙂

 

 

scriviqui

No Comments

Post A Comment