Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | Life Coaching online
542
page,page-id-542,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Life Coaching Online via Skype

.

 

Il coaching online si svolge mediante SKYPE con video-chiamata.

.

Perchè online è meglio?

.

Il coaching online è altrettanto efficace del coaching in studio (oltre ad essere più comodo) poichè è un contatto diretto in ogni caso (sei tu ed io) ed è utilizzatissimo negli Stati Uniti, in Italia sta iniziando ad essere utilizzato con ottimi risultati da qualche anno.

.

 

Il Coaching online spesso preferibile al coaching dal vivo, per la sua comodità e il cliente rimane tranquillo nel locale della casa dove è maggiormente comodo, senza sprecare energie e spese di spostamento, restando a proprio agio nell’ intimità della propria casa, questo comporta dei notevoli vantaggi e aumenta l’efficacia e la possibilità degli incontri.

.

Perchè il coaching online è efficace

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgsul tuo stato vitale ed emozionale portandoti allo stato ottimale e che ti è maggiormente utile

.

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgsulla tua attuale situazione per sbloccarla e migliorarla

.

.

 

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgsul raggiungimento dei tuoi obiettivi

.

.

 

 

Tutto questo è possibile anche rimanendo comodamente a casa tua sul divano o su una sedia davanti al tuo pc o anche da un tablet o smartphone o ipad o iphone,  oppure nel tuo ufficio.

.

 

Il coaching online ha i seguenti VANTAGGI

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgcomporta un notevole risparmio di tempo ed energie, evitando viaggi e spostamenti

.

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgcomporta un risparmio economico evitandoti di spostarti da dove ti trovi, da dove vivi o da dove lavori

.

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgoffre una vera e propria possibilità di poter iniziare un percorso di coaching e continuarlo tranquillamente anche se ci troviamo a lunghe distanze, con la stessa efficacia e con maggiore tranquillità.

.

.

Alcuni clienti che stanno seguendo un percorso di coaching insieme a me si trovano a molti centinaia di chilometri dal mio studio e sono in regioni molto distanti da Milano, e attraverso il coaching online possiamo comunque svolgere le sessioni di coaching.

.

 

Durante il coaching online ti porrò le domande utili per te inerenti la tua situazione che ti portano a migliorare il tuo stato e a capire quali sono le tue potenzialità. Inoltre ti spedisco attraverso il messanger da te prescelto o la tua e-mail i file di esercizi e rilassamenti importanti per te per migliorare la tua attuale situazione.

.

 

PRENOTA ORA

.

Le domande che ti chiedo di porti prima di iniziare la seduta di coaching online insieme sono le seguenti

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei disposto/a a seguire e praticare le tecniche di miglioramento personalizzate, che ti verranno insegnate durante il programma di life coaching insieme, in questo processo di cambiamento e che ti potranno dare ottimi risultati?

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei disposto/a a seguire gli esercizi di de-programmazione emotiva dalle situazione personali che senti come negative. Esercizi che ti verranno dati fra una sessione di coaching e la sessione successiva, utili per migliorare la tua vita e la tua situazione attuale, per andare verso la condizione da te desiderata?

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei disposto/a a scegliere un momento tranquillo della tua giornata ed in un ambiente dove sei totalmente rilassato e a tuo agio per eseguire gli esercizi di miglioramento della tua vita?

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei consapevole che per cambiare le cose devi agire in un modo diverso e credere in te stesso/a? E sei consapevole che la responsabilità del tuo cambiamento sarà soprattutto tua?

.

.

 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei pronto/a per il tuo cambiamento?

.

.

 

 

 CONTATTA Monica Giovine

.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone