Monica Giovine • Life Coach, NLP Coach, Trainer & Mentore | Anime Gemelle
1368
single,single-post,postid-1368,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 
1796965

02 Apr Anime Gemelle

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

L’anima gemella, esiste davvero? Certamente SI!

Nella nostra società attuale ed evoluta, a differenza delle epoche passate, gli uomini e le donne vivono in una società in cui molto spesso interagiscono con interessi comuni e attività comuni. Quindi, in teoria, dovrebbe essere estremamente facile incontrare persone con cui creare relazioni d’amore.

Invece mai come oggi i singles che non riescono a trovare il partner sono moltissimi, soprattutto nelle città dove potenzialmente le occasioni di incontro possono essere più frequenti o più facili. Oppure molte persone che trovano sempre lo stesso tipo di partner.

Perchè avviene questa sorta di “apparente automatismoche tende a ripetersi?

La legge dell’attrazione nelle relazioni amorose è forte, attiva e sempre presente. Come interpretarla, capirla e farla agire a nostro vantaggio? E quindi, creano relazioni sempre pressochè simili, con simili problematiche e magari destinate a finire.

Ciascuno di noi ha degli schemi che nascono sia dalle relazioni vissute precedentemente in famiglia, coi genitori, con la madre, col padre e coi fratelli. Esistono anche dei nodi karmici che derivano da situazioni vissute dai propri famigliari nelle generazioni precedenti, perché il DNA memorizza tutte le esperienze e poi le persone “riconoscono” quelle che sono state vissute nell’ambito delle  generazioni precedenti.

Se in una famiglia ci sono stati parecchi casi di rapporti amorosi terminati in maniera sgradevole, questo sarà il modello a cui, in maniera inconsapevole, la persona si adeguerà.

Un altro fattore che impedisce ad una persona  di amare ed essere amata è legato all’ autostima e all’ amore che la persona ha per se stessa e all’ amore che ha ricevuto da bambino/a.

In realtà le persone che si attirano e da cui si è attratti sono proprio le persone il cui atteggiamento nei confronti della vita è molto simile, perciò ognuno sarà avvicinato da chi ha le stesse caratteristiche.

Se si sentirà sereno/a e realizzata/o attirerà un partner che sta bene con se stesso e vive la propria vita in modo sereno.

In alcuni casi, invece, ciò che  blocca è quanto  viene affermato dalla società e cioè il senso di ineguatezza in un determinato contesto.

Cosa bisogna fare, quindi per potere vivere  serenamente  in coppia?

Innanzitutto è importante “credere davvero” che sia possibile incontrare un partner, poi verificare quale sia la MATRICE della persona e quindi quale sia il tipo di relazione che c’è stata con la madre, col padre, meditare sulla relazione col genitore del sesso opposto e la modalità che i genitori hanno avuto nel rapportarsi fra loro.

E’ necessario entrare in una vibrazione di amore, passando attraverso un percorso di autostima e apprezzamento di sé, lasciare andare il passato attraverso il perdono sia dei propri famigliari, sia di se stessi e sia dei propri ex-compagni o ex-compagne.

E’ fondamentale lavorare sulla meritevolezza, sull’essere degni d’amore.

Ecco che in questo caso sono molto utili gli MP3 da ascoltare con le cuffiette alla sera prima di addormentarsi. Le affermazioni su essere amore e meritare l’amore entrano nel tuo inconscio mentre ascolti l’audio in uno stato di rilassamento.

Puoi trovare gli MP3 sul sito di prodotti digitali OlisMultimedia oppure durante il corso sulle anime gemelle.

Ecco quindi che spesso è importante lavorare sia sulla propria autostima che  sul proprio karma familiare per purificarlo e quindi per modificare la propria vibrazione e poter trovare un partner con cui affrontare un percorso che sia d’amore e realizzazione poiché ogni persona con cui si inizia un rapporto d’amore  è un’anima gemella poiché mostra  alla persona una parte di  sé.

Tale percorso potrà essere affrontato attraverso il corso  “Metti il tuo messaggio in una bottiglia, rilassati, amati e lascia che la tua anima gemella arrivi da te, naturalmente”.

E’ importante comprendere se esistono blocchi mentali inconsci o paure che frenano la possibilità di incontrare e relazionarsi con la persona giusta. In questo caso è fondamentale dissolvere le credenze limitanti o i timori nei confronti di una relazione amorosa.

Durante il corso sarà possibile comprendere quale sia la propria situazione energetica e cosa, in effetti, stia bloccando la possibilità di trovare un compagno o una compagna.

Sarà possibile sia comprendere il tipo di percorso che la persona ha intrapreso nell’ambito delle relazioni personali che le modalità con cui cercare e trovare il partner che si desidera e che sia adatto alla persona su ogni livello.

scriviqui

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment