Anima Gemella o Amore giusto per te?

Anima Gemella o Amore giusto per te?

Si parla spesso di ANIME GEMELLE ma si sentono anche diverse interpretazioni della definizione “Anima Gemella“. A mio avviso non c’è una modalità giusta ed una sbagliata ma appunto interpretazioni.

Qualcuno fa discorsi di tipo spirituale, parlando di un anima che incontri solo una volta nella vita e che avevi incontrato in altre vite precedenti ecc….

animaNon che sia sbagliato, anzi, ma personalmente preferisco sempre stare coi piedi per TERRA, e cioè rimanere sul nostro pianeta, pensando alla vita che stiamo vivendo QUI ed ORA.

L’ ANIMA GEMELLA è una persona che incontri in un determinato momento della tua vita e con la quale inizia una relazione. Se sei pronta o pronto per l’ AMORE, per ricevere e dare amore in modo sano, la vostra sarà una relazione armonica e felice. Se il cuore ha sofferto o se la matrice affettiva è ferita è probabile che sarà una relazione sofferta.

Anime Gemelle – corso multimediale è un corso molto ricco di materiale, esercizi, 6 ebooks, e14 audio MP3 per un totale di oltre 5 ore, scaricabile dal sito OlisMultimedia  il sito della formazione multimediale, comodamente a casa tua.

Anime Gemelle – corso multimediale è un corso multimediale completo e ti aiuta a ripulire la tua MATRICE AFFETTIVA, passo fondamentale per prepararti alla relazione giusta, serena e felice. Come meriti!

E’ perfetto per te, sia se sei single sia se sei in coppia.

  • Se sei single puoi fare un percorso per prepararti ad incontrare l’amore giusto per te.
  • Se sei in coppia puoi trovare spunti creativi per rendere il tuo rapporto di coppia ricco di stimoli, felice, ed appagato. E magari puoi comprendere per quale motivo a volte le cose non sono come vorresti.

Grazie ad Anime Gemelle – corso multimediale puoi guarire le ferite affettive e trovare armonia dentro di te.

Oppure se lo desideri puoi iniziare ascoltando l’induzione Audio MP3 – Tu meriti l’ AMORE

twohearts1Il corso Anime Gemelle – corso multimediale ti può aiutare ad aprire il tuo cuore, a comprendere per quale motivo nella tua vita si sono presentate situazioni simili, relazioni sofferte e magari la stessa matrice si è ripetuta con più partner.

l’induzione Audio MP3 – Tu meriti l’ AMORE ti può aiutare ad imprimere nel tuo inconscio che “tu meriti l’amore“, non è cosi scontato. Ovviamente tu desideri amare e ricevere amore, dedizione e rispetto. Ma se nel tuo inconscio ci sono delle ferite affettive riguardo al tuo passato diventa faticoso realizzare nella tua vita quello che desideri con la tua mente razionale in quanto un cuore ferito manda al tuo inconscio ed alla tua mente emozioni di paure interne e ti impedisce di realizzare a pieno un amore felice e soddisfacente.

Grazie ad un serio percorso sulla matrice affettiva tu puoi risolvere qualsiasi problema che deriva dal tuo cuore, lasciare andare il passato e finalmente vivere un’amore felice ed appagante come meriti.

 

 

Monica Giovine
monica.giovine.mail@gmail.com
No Comments

Post A Comment

× Serve aiuto?